• Dom. Ott 17th, 2021

Sessa Aurunca. A Piedimonte il Beer Food Fest.

SESSA AURUNCA. E’ prevista per questo weekend la prima edizione del Beer Food Fest che si terrà a Piedimonte Massicano.

L’evento, al suo primo appuntamento, con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca, è promosso dal Retrò Bakery Bistrot di Emanuela Fasano e di Michele Sciarretta.

L’evento avrà inizio domani sera e terminerà domenica sera. Ogni serata avrà l’intrattenimento musicale con l’ospite. L’apertura dell’evento è prevista domani sera con il DJ Diego Vitale, amatissimo dai giovani. La serata di venerdì sarà dedicata a DJ Arti e Balli, mentre sabato sera è attesa l’esibizione degli Aria Sud. Domenica sera sarà la volta del noto cantante neo-melodico Anthony.

Per l’evento gastronomico saranno presenti Virgilio’s Pizza con l’ape car per lo Street Food e Alfredo Leone. Sarà allestita l’area Baby con l’animazione di Adriano Fazzone e del suo Adoshow dedicato ai più piccoli, e l’angolo cubano con L’Angolo Divino Event Royal Catering & Co.

Durante l’evento saranno allestiti mercatini e stand. Gli organizzatori fanno sapere che l’evento, alla sua prima edizione, sarà ripetuto nei prossimi anni con l’obbiettivo di animare il piccolo borgo, con eventi dedicati sia ai più giovani che alle famiglie. Un’ottima iniziativa, da non perdere.

Anthony
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata