Lun. Dic 16th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. A Piedimonte il Beer Food Fest.

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

SESSA AURUNCA. E’ prevista per questo weekend la prima edizione del Beer Food Fest che si terrà a Piedimonte Massicano.

L’evento, al suo primo appuntamento, con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca, è promosso dal Retrò Bakery Bistrot di Emanuela Fasano e di Michele Sciarretta.

L’evento avrà inizio domani sera e terminerà domenica sera. Ogni serata avrà l’intrattenimento musicale con l’ospite. L’apertura dell’evento è prevista domani sera con il DJ Diego Vitale, amatissimo dai giovani. La serata di venerdì sarà dedicata a DJ Arti e Balli, mentre sabato sera è attesa l’esibizione degli Aria Sud. Domenica sera sarà la volta del noto cantante neo-melodico Anthony.

Per l’evento gastronomico saranno presenti Virgilio’s Pizza con l’ape car per lo Street Food e Alfredo Leone. Sarà allestita l’area Baby con l’animazione di Adriano Fazzone e del suo Adoshow dedicato ai più piccoli, e l’angolo cubano con L’Angolo Divino Event Royal Catering & Co.

Durante l’evento saranno allestiti mercatini e stand. Gli organizzatori fanno sapere che l’evento, alla sua prima edizione, sarà ripetuto nei prossimi anni con l’obbiettivo di animare il piccolo borgo, con eventi dedicati sia ai più giovani che alle famiglie. Un’ottima iniziativa, da non perdere.

Anthony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close