• Sab. Apr 20th, 2024

Sessa Aurunca. A settembre la conferenza dei servizi per la realizzazione del nuovo ospedale

Lo comunica il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero

A settembre la conferenza dei servizi per la realizzazione del nuovo ospedale di Sessa Aurunca. Lo comunica il Presidente del Consiglio Regionale, Gennaro Oliviero. “Con estrema soddisfazione, ho il piacere di annunciare che, con decreto del Presidente De Luca (n. 121 del 5 agosto 2021) recante: ” Accordo di programma per la realizzazione del Complesso Ospedaliero di Sessa Aurunca” è già stata indetta per il 6 settembre p.v. una conferenza dei servizi tra tutti i soggetti attori dell’iniziativa – dichiara il Presidente del Consiglio – Siamo in pieno periodo di ferie e di conseguente rallentamento dell’attività amministrativa e politica, ma l’importanza, la  complessità e la portata strategica del progetto, opera di interesse generale per la tutela della salute e la ricaduta socio-economica del territorio vasto che va dal litorale domizio all’entroterra pedemontano, richiede tutto l’impegno, l’azione integrata e coordinata della Regione e dei numerosi enti pubblici coinvolti ed interessati. Dalla responsabilità di tutti, dalla passione per il territorio e dalla incessante attività nasce l’efficacia dell’azione ammnistrativa e la concretezza dei risultati. Non manifesto spesso il mio stato d’animo, ma oggi vigilia del ferragosto 2021, posso affermare che sono felice per tutti noi”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!