• Gio. Ott 21st, 2021

Sessa Aurunca. Abusi sessuali su una minorenne: arrestato 62enne

DiThomas Scalera

Mag 11, 2017

SESSA AURUNCA. Oggi i Carabinieri di Sessa Aurunca hanno notificato un’ ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di violenza sessuale pluriaggravata, commessa su un minore di 14 anni, nei confronti di Giuseppe Santello, 62 anni. L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, è partita dopo la denuncia sporta da un familiare della minore che lamentava il disagio emotivo della bambina, caratterizzato negli ultimi mesi da agitazione ed incubi ricorrenti. Questi particolari hanno permesso ai militari di acquisire, anche tramite intercettazioni, i gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, in base all’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Nello specifico, la minore era risultata essere affetta da un disturbo post traumatico da stress riconducibile ad esperienza di abuso sessuale. L’arrestato è stato trasferito presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru