• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Antonio Fusco candidato a Sindaco della città

Riportiamo la dichiarazione ufficiale del dott. Antonio Fusco, candidato di Alleanza Civica a Sindaco della città di Sessa Aurunca. Un nuovo volto della politica locale.

“Amici miei, desidero condividere con voi la volontà di accettare con onore e orgoglio il mandato dell’Alleanza Civica come candidato a Sindaco del comune di Sessa Aurunca.

Chi mi conosce sa che non sono un “professionista” della politica, non ho tessere di partito, non vengo dai banchi del consiglio comunale, ma ho sempre avuto il desiderio di essere al servizio della “mia” comunità.

Grazie alla mia professione ho avuto l’opportunità di essere accanto alle persone!

La sfida che mi appresto a vivere con determinazione la considero una opportunità per mettere questa grande passione al servizio del territorio, logorato dall’irrefrenabile degrado socio-economico in cui versa!

L’ “esperienza” in materia negli anni non ha prodotto grandi risultati e non sembra aver risolto i problemi della nostra comunità.

Ho compreso nel tempo che per #cambiare occorre che tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della propria terra e dei suoi figli si impegnino fino in fondo, senza lasciar spazio a chi ritiene che il bene collettivo sia l’insieme dei beni individuali!

Credo in una programma innovativo, futuristico e non banale, che produca risultati utili a preservare soprattutto la dignità dell’uomo!

Il lavoro é un diritto e dovrà tornare tale, non una promessa!

Investire sulla nostra coalizione, che basa i suoi principi su impegno, determinazione e professionalità, significa dare la possibilità alla nostra amata terra di produrre i frutti che tutti noi attendiamo da troppi anni.

Si deve aver #coraggio delle scelte!”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!