• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Approvato il rendiconto, il Sindaco Sasso sosterrà il PD

Approvato ieri, il rendiconto di gestione, esercizio finanziario 2019.

Compatta la maggioranza, appoggiata dal Sindaco della Città, avv. Silvio Sasso, che ha pubblicamente dichiarato che sosterrà il PD e darà il suo sostegno ai candidati del territorio aurunco per le prossime elezioni Regionali.

“Il rendiconto economico è stato approvato per atto di responsabilità verso i cittadini e tutte le imprese che hanno lavorato per il Comune di Sessa Aurunca. Non approvandolo, il Comune sarebbe attualmente in dissesto , con successivo commissariamento” – sostiene il capogruppo del PD, Ciro Marcigliano.

Sulla questione rendiconto, è stata confermata la posizione, dei consiglieri del Gruppo Democratico, di votare il bilancio. Tale posizione, rimarcata più volte, viene ribadita, anche per chiarezza e rispetto nei confronti dell’opinione pubblica. Del resto, la situazione della Città, dovuta anche e soprattutto alla gestione economica e contabile, è nota a tutti. La decisione presa scongiura il dissesto finanziario. Il PD ha ricevuto pieno sostegno da parte del Sindaco. Si attende a breve il rimpasto della Giunta Comunale .

Il Sindaco di Sessa Aurunca, avv. Silvio Sasso
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!