• Gio. Dic 8th, 2022

Sessa Aurunca. Arrestato 44enne: il motivo

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo a Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. I carabinieri di Sessa Aurunca, in quel centro, hanno arrestato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di P.S. con divieto di soggiorno nel comune di residenza un 44enne di origini rumene. I militari dell’Arma, insospettiti dal fare sospetto dell’uomo, lo hanno sottoposto a controllo mentre si aggirava per le vie del centro cittadino. Contestualmente alla sua identificazione è stata subito accertata la violazione degli obblighi cui lo stesso è sottoposto. Il rumeno è stato trattenuto presso le camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale