• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Arriva il risarcimento per la Centrale Nucleare: la dichiarazione del Sindaco Di Iorio

13 Milioni di euro . È questa la cifra del risarcimento previsto dal Tribunale Ordinario di Napoli per il Comune di Sessa Aurunca, dovuto alla presenza della Centrale Nucleare del Garigliano sul territorio. In merito a questo importante risultato, riportiamo la dichiarazione del Sindaco della Città Lorenzo Di Iorio:

“13.000.972,30 € – È da questa importante cifra che il nostro Comune può finalmente ripartire!

Due giorni fa, la Sezione Quinta Civile del Tribunale Ordinario di Napoli ha riconosciuto al nostro Comune questo importante risarcimento per la presenza della Centrale Nucleare del Garigliano sul nostro territorio.

Sono stato in silenzio in questi giorni, perché un amministratore ragiona sui fatti a differenza degli uomini che hanno sempre la libertà di sperare.

In questo risultato c’è tanto di mio, della mia storia come amministratore e come politico.

Conoscete il mio modo di fare e con quanto sacrificio cerco ogni giorno di onorare la fascia che indosso, ma una cosa voglio dirla a chi non ragionando da amministratore sperava nel dissesto finanziario del nostro Ente ed ovviamente mi riferisco all’opposizione consiliare.

Amministrare un territorio vuol dire amarlo e difenderlo sempre, così come saperlo immaginare proiettato nel futuro e non sprofondare in un triste passato.

Dopo solo 8 mesi dalla mia elezione ripartiremo finalmente con un bilancio in ordine, con la capacità di assumere personale, con la possibilità di realizzare opere in grado di rendere la nostra meravigliosa Città pronta per le sfide del domani!”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!