• Mar. Ott 19th, 2021

Sessa Aurunca. Attacchi infondati su Di Iorio, che invita tutti alla serenità

Poco dopo l’inizio ufficiale della campagna elettorale per le amministrative, iniziano i primi attacchi.

Ha ricevuto attacchi infondati e meschini, il candidato Sindaco Lorenzo Di Iorio ed ha precisato alcuni punti invitando, comunque e nonostante tutto, a mantenere la serenità ed un confronto politico sano. Ha dichiarato quanto segue.

“Resto fortemente basito ed esterrefatto di tutto quanto si stia scatenando sulla mia persona a solo un giorno dalla presentazione ufficiale della mia candidatura a Sindaco.
Fatti subdolamente narrati in queste ore addirittura “scomodando” testate nazionali… Trovo tutto quanto inaccettabile e squallidamente strumentale: è una grave e gratuita diffamazione!!!
Sono dichiarazioni altamente lesive non soltanto al dibattito politico ma, in modo inequivocabile, anche alla mia dignità personale e della mia famiglia.
Detto ciò, sono costretto, mio malgrado, a presentare QUERELA, tra l’altro ho già dato mandato al mio avvocato, ai danni di coloro i quali hanno tentato di screditarmi con notizie false o infamatorie che ledono, ripeto, l’immagine della mia persona.
In conclusione, mi ritengo enormemente dispiaciuto per quanto accaduto e mi auguro che si ristabilisca un clima di serenità e sano confronto politico, da me sempre auspicato e perseguito”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata