• Mar. Mag 17th, 2022

Sessa Aurunca. Auto fuori controllo investe un ragazzo in piazza Luigi Toro e si schianta

E’ accaduto poche ore fa, esattamente intorno alle ore 13, un incidente automobilistico in piazza Luigi Toro a Sessa Aurunca. Un automobilista alla guida di una Fiat Punto nera teneva una guida pericolosa e ad alta velocità, secondo i racconti dei presenti. L’auto ha perso il controllo ed ha investito il giovane Simone Di Spirito, che si trovava nella piazza e che è rimasto ferito alla gamba. Successivamente l’auto in corsa si è schiantata contro un autobus in sosta presso la piazza. In quelle ore la piazza è sempre gremita di studenti in uscita dagli istituti scolastici limitrofi.

L’autobus era fermo e parcheggiato regolarmente, ma ciò non ha impedito all’automobilista di schiantarsi contro lo stesso, spaventando tutti i presenti. Da come appare nelle foto, l’impatto è stato molto violento. Sul luogo sono accorse subito le forze dell’ordine e i soccorsi. Dalle testimonianze raccolte, sembra che piazza Luigi Toro negli ultimi tempi sia spesso utilizzata per corse di giovani con auto e ciclomotori. Probabilmente nelle ore di uscita degli studenti sarebbero opportuni maggiori controlli, soprattutto finalizzati a contenere la velocità di guida dei giovani automobilisti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

Rispondi