Una grande novità nel panorama musicale italiano.
SESSA AURUNCA/AVELLINO. Nasce l’etichetta discografica Sonos Music Records. Fondata da Rosario Maffucci Artist e repertoire Manager e dai componenti della Briganti Band, Teodoro Delfino , percussionista, Florian Guglietta, leader, Giuseppe Lanzetta batterista.
I giovani talenti nostrani, insieme al proprio staff , hanno ideato e creato una nuova realtà discografica. Creata per essere un nuovo e solido punto di riferimento sul nostro territorio e dedicata a coloro che si affacciano sul panorama musicale. L’idea nasce dalla passione degli artisti per la musica e di fare musica. Ed anche per essere ormai un vero e proprio punto cardine della musica sul nostro territorio. Soprattutto dopo i tantissimi successi conseguiti negli ultimi anni, che li hanno visti protagonisti, con la Briganti Band, nel panorama musicale nazionale.
La “SONOS MUSIC records” è una nuova e rivoluzionaria LABEL italiana, un’Etichetta Discografica giuridicamente rappresentata dalla MAFFUCCI MUSIC.
“MAFFUCCI MUSIC” è un’azienda di nicchia dell’Industria Musicale Italiana che ha strutturato la sua attività imprenditoriale e professionale fino a rappresentare, un punto di riferimento nel panorama della Discografia Indipendente italiana, delle Edizioni Musicali e del Management Artistico Internazionale grazie all’esperienza ed al lavoro decennale in collaborazione con MASSIMO BENINI dell’IRMA records Srl di Bologna.
Tra le attività vanta la co-titolarità di www.trio-amigos.com per i concerti internazionali con l’inglese Ian Smith della FRUSION AGENCY ed all’ebreo-americano Ken Day della D-TOURS
La Sonos , oltre al Maestro Canio Rosario Maffucci, Artist & Repertoire Manager, che si occupa dell’amministrazione Editoriale e dei Diritti Fonografici, vanta artisti di grandissimo dinamismo come Florian Guglietta e Teodoro Delfino, che affiancano la figura del Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta, ideatore di SONOS.
I nostri complimenti agli artisti che non smettono di sorprenderci, con grande professionalità e creatività. Ed oltre ad essere artisti e musicisti di successo, aprono ora gli orizzonti a chi vuole diffondere la propria musica, con la Sonos Music Records.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.