• Sab. Ott 16th, 2021

Sessa Aurunca. Baia Domizia nord, urge impegno per lo sviluppo turistico

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

SESSA AURUNCA. Finalmente è terminata la lunga pagliacciata durata quasi 9 mesi, che ha caratterizzato la nuova Amministrazione comunale di Sessa Aurunca, dichiara la Segreteria della Confederazione Cisas dopo aver sentito i vari delegati zonali Cisas.
Le polemiche generate sinora non hanno consentito nemmeno l’elezione del Presidente del Consiglio comunale, come già rilevato in passato anche dalla Cisas.
Al momento, è paralisi completa per quanto attiene lo sviluppo turistico di Baia Domizia nord.
La Segreteria della Cisas si augura vivamente che, dopo il previsto ritiro delle dimissioni del Sindaco all’ultimo momento, l’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca possa iniziare il suo cammino nell’interesse dei sessani nonché attuare il richiesto – da più parti – sviluppo  turistico di Baia Domizia nord, ormai da tempo dimenticata ed in completo degrado.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru