• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Bandiera Blu e nuovo ospedale, Schiavone: “Progetti approvati”

Massimo Schiavone

Il candidato alle elezioni regionali: “Ennesima figuraccia di chi pensa solo al proprio tornaconto elettorale”

SESSA AURUNCA. Il consiglio comunale ha approvato il grande progetto Bandiera Blu e la variante dell’ospedale nuovo di Sessa Aurunca. “Come volevasi dimostrare – ha commentato il presidente dell’assise civica Massimo Schiavone – il consiglio comunale è stato puntualmente convocato e questi due importanti progetti sono stati approvati all’unanimità. Inutile è stato il polverone sollevato da 8 consiglieri comunali che hanno provato, ancora una volta, a mettere davanti il mercimonio di poltrone e l’arrivismo elettorale del loro ‘capo’ al benessere della collettività. Noi continuiamo a rispondere alle esigenze del territorio lavorando, con azioni concrete e tangibili, preferendo lasciare la pratica della ‘caciara’ a coloro che sono scarsi” ha sottolineato il candidato alle elezioni regionali con ‘Noi Campani’. Infine, la chiosa con una frecciatina agli 8 consiglieri che “hanno fatto l’ennesima figuraccia mentre noi continueremo a lavorare per il territorio aurunco e per l’intera provincia di Caserta, facendo sentire con forza la nostra voce in tutte le sedi, anche in Consiglio Regionale, per dare un’accelerata a questi due obiettivi fondamentali per la crescita e lo sviluppo”, conclude.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!