• Mer. Ott 27th, 2021

Sessa Aurunca. Bevellino e Sasso passano all'opposizione, svolta del Circolo Vassallo

DiThomas Scalera

Mar 6, 2017

Si è riunita l’Assemblea degli iscritti del Circolo Politico ‘Angelo Vassallo’ che, a conclusione di una lunga, impegnativa e articolata discussione, ha deliberato all’unanimità il passaggio all’opposizione nei confronti dell’amministrazione Sasso del gruppo consiliare ‘Angelo Vassallo’, formato dai compagni Domenico Bevellino e Maria Teresa Sasso. In occasione dell’ultimo Consiglio Comunale, all’atto di presentazione della mozione di sfiducia, è inequivocabilmente emersa una diversa maggioranza politica rispetto a quella decretata dalle urne. Tale ineludibile fatto ci pone nella drammatica condizione di ritenere impraticabile qualsiasi forma di sostegno a questa esperienza amministrativa. Nessun riassetto nella organizzazione del quadro amministrativo, e nello specifico della giunta, è sufficiente a superare tale dato politico. Più volte abbiamo ribadito che intendevamo contribuire al bene comune attraverso le nostre idee e le nostre proposte. Anche per il futuro resteremo fedeli a tale idea della politica e i nostri Consiglieri, pur dai banchi dell’opposizione, continueranno senza sosta a rappresentare le istanze dei cittadini e ad agire nell’esclusivo interesse della comunità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru