• Mer. Nov 30th, 2022

Sessa Aurunca. Buoni spesa per il Natale alle famiglie in difficoltà

Il Comune di Sessa Aurunca, in previsione dell’ approssimarsi delle festività natalizie, è accanto alle famiglie in difficoltà. Con delibera di Giunta n.20 del 18/11/2021 il Comune ha stanziato buoni spesa destinati ai residenti del comune.
Potranno beneficiare dei buoni i cittadini residenti e con attestazione ISEE inferiore a 10.000 euro.
I percettori di forme di sostegno pubblico, reddito di cittadinanza, reddito di inclusione, ammortizzatori sociali, di importo inferiore a 500 euro al mese. Sarà data priorità ai cittadini che non sono già assegnatari di sostegno pubblico.

I buoni spesa sono di 100 euro per il nucleo familiare composto da un componente; 200 euro per il nucleo familiare composto da 2 componenti; 300 euro per il nucleo familiare composto da 3 componenti ; 350 euro per il nucleo familiare composto da 4 componenti e da 400 euro per il nucleo familiare composto da 5 o più componenti.
I buoni saranno spendibili unicamente per i beni di prima necessità, generi alimentari e prodotti per l’igiene personale e della casa. Non potranno essere convertiti in denaro.

L’istanza per i buoni spesa dovrà essere presentata e consegnata, entro e non oltre il 6 Dicembre alle ore 13.00, all’Ufficio protocollo del Comune di Sessa Aurunca o tramite posta certificata al seguente indirizzo: generale@pec.sessaweb.it

Un valido ed importante aiuto per le famiglie, nell’approssimarsi delle festività natalizie. Per le tante famiglie in difficoltà e provate dalla crisi generata dall’Emergenza coronavirus.

Il Comune di Sessa Aurunca
Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata