• Gio. Apr 25th, 2024

Sessa Aurunca. CAB: nominato il commissario. E’ Foglia

E’ appena arrivata con delibera del Presidente De Luca, la notizia della nomina del Commissario liquidatore del Consorzio Aurunco di Bonifica.

Fondamentale l’interessamento dell’On. Gennaro Oliviero, in questi mesi, per il futuro dei dipendenti del Consorzio Aurunco di Bonifica. Anche se negli ultimi mesi, purtroppo, non si è riusciti a scongiurare la chiusura del Consorzio Aurunco di bonifica. L’incarico va in questo momento al commissario liquidatore. Il debito del Cab è allo stato attuale, insormontabile.

Un lavoro costante è stato svolto dall’On. Oliviero per dare un futuro ai dipendenti del Consorzio, provati dalle problematiche degli ultimi anni.

All’avv. Ciro Foglia, già commissario straordinario, spettera’ il duro compito di risolvere tutti i passaggi amministrativi ed operativi dell’ente Cab.

L’Avv. Ciro Foglia


I dipendenti fissi ed avventizi sono fiduciosi nell’operato del Presidente Oliviero in merito al Cab e porgono ringranziamenti per l’interessamento mostrato verso gli operai del Territorio aurunco.

L’On. Nicola Caputo

Significativo il lavoro svolto dal Governatore Vincenzo De Luca e dall’on. Caputo, Consigliere delegato all’Agricoltura della Regione Campania. Impegnatissimo nella vicenda l’ing. Carlo Maisto, Commissario del Consorzio del Volturno. Il Commissario Foglia ed il Commissario Maisto lavoreranno in simbiosi per costruire il futuro dei dipendenti del Consorzio. Attendiamo gli sviluppi futuri.

Il Commissario del Consorzio del Volturno, Ing. Carlo Maisto
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!