CronacaNewsSessa AuruncaTerritorio Aurunco

Sessa Aurunca. Cadavere di una donna trovato nel Garigliano

Indagano i Carabinieri

SESSA AURUNCA. Il cadavere di una donna è stato scoperto oggi nel fiume Garigliano, tra Sessa Aurunca e Marina di Minturno, al confine tra Campania e Lazio.

Le operazioni di recupero sono state avviate nel pomeriggio, subito dopo la scoperta della salma. Il corpo era sulla sponda del fiume, incastrato tra gli arbusti. Si tratterebbe di una giovane italiana o dell’Est Europa. Alcuni giornali scrivono che fosse anche incinta. Il cadavere è stato notato da un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per il recupero della salma, i Carabinieri e il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.