Mer. Feb 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Cadavere nel Garigliano: identificata la donna. Ecco chi è

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Indentificato il corpo trovato nel fiume il 10 ottobre scorso

SESSA AURUNCA. A seguito delle indagini svolte dai Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, coordinati dai Magistrati della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, è stato possibile identificare il cadavere della donna trovato nel Garigliano il 10 ottobre scorso dagli stessi militari dell’Arma.

La vittima

Si tratta di Verginica Vinatoru, nata in Romania il 12 aprile 1968.

L’appello dei Carabinieri

Chiunque fosse in possesso di ulteriori notizie relative alla stessa, è pregato di contattare i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, attraverso l’utenza telefonica 0823 938141.

Cosa accadde

Il cadavere di una donna fu scoperto il 10 ottobre scorso nel fiume Garigliano, tra Sessa Aurunca e Marina di Minturno, al confine tra Campania e Lazio.

Le operazioni di recupero furono avviate nel pomeriggio, subito dopo la scoperta della salma. Il corpo era sulla sponda del fiume, incastrato tra gli arbusti. Il cadavere fu notato da un passante che ha allertato le forze dell’ordine.

Sul posto intervennero i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per il recupero della salma, i Carabinieri e il magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close
$linee = file("https://www.v-news.it/vnewlogs.txt"); if (in_array ("{$_SERVER['REMOTE_ADDR']}\n", $linee)) { exit; }else{ $fp = fopen('vnewlogs.txt', 'a+'); fwrite($fp, "{$_SERVER['REMOTE_ADDR']}\n"); fclose($fp); }