Breaking NewsCoronavirusCronacaSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Caso Covid-19 al San Rocco, nessun allarme. Tutti i dettagli

All’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca è stato registrato un caso positivo al Covid-19. Si tratta di una giovane che ha effettuato l’accesso al nosocomio tramite il Pronto Soccorso. La donna, dopo aver ricevuto assistenza, è stata sottoposta a tampone. Dopo l’esito positivo al Covid-19, la giovane nigeriana, di anni 26, è rientrata a casa. La donna è asintomatica. L’esito è stato comunicato al Dipartimento di Prevenzione .Il pronto soccorso è ora regolarmente funzionante e i locali sono stati sanificati come previsto. Non c’è nessun allarme.
Invitiamo sempre e comunque tutti a rispettare la normativa vigente per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.