• Gio. Apr 25th, 2024

Sessa Aurunca/Castelvolturno. Il Dottor Forte vice Direttore Sanitario del Pineta Grande

Sessa Aurunca – Immensa soddisfazione e gioia per la nomina del noto e stimato ginecologo Giuseppe Forte.

Il professionista è stato appena nominato vice Direttore Sanitario dell’Ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Un incarico prestigioso ed impegnativo che il dottor Forte ha accettato con grande entusiasmo.

Sono soddisfatto per questo nuovo e prestigioso incarico in una struttura Ospedaliera quale è PINETA GRANDE…cercherò di dare il meglio di me come ho sempre dimostrato in tante occasioni!” – ha dichiarato il dott. Forte ai nostri microfoni.

E sicuramente sarà così, data la celeberrima carriera del Dottor Forte, che lo ha visto già Primario di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Rocco, dove ha svolto anche funzione di Direttore Sanitario.

Oltre alla sua attività professionale che da anni svolge con grande professionalità, ricevendo numerosissimi attestati di stima, il Dottor Forte è anche un uomo politicamente attivo. E’ attualmente il coordinatore cittadino di Forza Italia.

Il Pineta Grande, di cui Forte sarà il vice Direttore Sanitario, è una struttura ospedaliera di grande rilievo sul territorio campano, oltre ad essere anche una struttura storica, fondata giaalla fine degli anni ’50. Il Pineta Grande garantisce assistenza h24 per i pazienti ed oggi dispone di 150 posti letto e, grazie al nuovo sistema di informatizzazione, fornisce il Fascicolo sanitario informatizzato.

Buon lavoro al nostro concittadino.

Il ginecolo Giuseppe Forte

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!