Breaking NewsCelloleCronacaLitorale DomizioSessa Aurunca

Sessa Aurunca/Cellole. Movida, blitz dei carabinieri: denunciate tre persone

Controlli nella zona balneare di Baia Domizia

SESSA AURUNCA/CELLOLE. Nell’arco dell’ultima settima e fino alle prime ore di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, in particolare svolti nella zona balneare di Baia Domizia, in occasione della movida notturna, hanno provveduto al deferimento in stato di libertà di tre persone, rispettivamente per guida senza patente con recidiva nel biennio e guida in stato di ebrezza.

Nel corso dei particolari servizi sono stati controllati 451 veicoli, identificate 732 persone, sottoposti a controllo controllati 240 esercizi commerciali, effettuate 16 perquisizioni, domiciliari, personali e veicolari, elevate 57 contravvenzioni al codice della strada, effettuati 13 controlli etilometrici, nonché ritirate 6 patenti di guida e sequestrati amministrativamente 6 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.