• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca – Il "Circolo Angelo Vassallo" sostiene la candidatura di Sasso

Il Circolo politico “Angelo Vassallo” saluta con favore la candidatura dell’avvocato Silvio Sasso a sindaco della città da parte del Partito democratico e dichiara la propria disponibilità ad appoggiare, anche con propri candidati, la coalizione che in questi giorni si sta prefigurando in un quadro politico complessivo che tende ad unire le forze sane del territorio aurunco. Dell’amico Silvio Sasso apprezziamo le indubbie qualità morali e professionali oltre che la comprovata esperienza politica e le competenze già evidenziate per il passato come amministratore. Al contempo, il Circolo auspica che l’apertura del dialogo tra il PD e il movimento “Generazione aurunca”,sasso dialogo per il quale ci si è attivamente prodigati in questi giorni, possa concretamente avviarsi e portare in tempi brevi alla formazione di uno schieramento politico ancora più ampio ed arricchito dalla significativa esperienza di partecipazione e cittadinanza attiva che quel movimento rappresenta. Infine, il Circolo “Vassallo” invita il candidato Sasso ad aprire un confronto non pregiudiziale anche con quei movimenti ed associazioni chiaramente impegnati in questi anni nella promozione del territorio favorendo, con la sua riconosciuta sensibilità politica, anche il superamento di fraintendimenti che potrebbero nuocere alla compattezza di tutte le forze sane della città che si propongono come obiettivo comune l’archiviazione definitiva dell’esperienza amministrativa del centrodestra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru