• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Città in lutto: è scomparso il Presidente Onorario della Pro Loco Mauro Volante

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

SESSA AURUNCA. Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del Prof. Mauro Volante, Presidente Onorario della Pro Loco Sessa Aurunca.
Stimato da tutti, lo ricordiamo per aver profuso tanta energia e passione nella Pro Loco come socio e Presidente, e come ideatore ed organizzatore della ormai nota manifestazione “Gran Torneo dei Quartieri”, nata negli anni ’70 in seno alla Pro Loco, nell’intento di assegnare alla città una manifestazione spettacolare. Ideatore anche della manifestazione “Città in Mostra” che tanto successo ha riscontrato negli anni, e di tante iniziative culturali ed editoriali della nostra cara Sessa.
Costernati per la grave perdita ci stringiamo al dolore che ha colpito il figlio, i parenti tutti, gli amici, e quanti gli hanno voluto bene e lo hanno apprezzato in vita.
Pro Loco Sessa Aurunca – 1958

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!