• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Comitato “San Rocco Bene Comune”, ultimi giorni caratterizzati da un dialogo serrato e costruttivo

SESSA AURUNCA. Nel corso degli ultimi giorni l’attività del Comitato “San Rocco Bene Comune”

è proseguita nel senso di un dialogo serrato e costruttivo con tutti gli attori istituzionali di merito.

Alcune delle questioni e dei temi trattati sono stati resi noti nel documento pubblicato dal Sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso, e rappresentano una serie precisa e programmata di impegni ed obiettivi assunti comunemente al tavolo costituito da Giulia Casella, in veste di portavoce del Comitato, dal Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, Monsignor Piazza, dal Direttore Sanitario, Dott. Moretta, e dallo stesso Sindaco. Il Comitato ha avuto modo in questi stessi giorni di essere ricevuto anche dal Direttore Generale della Asl di Caserta, Dott. Mario De Biasio, che ha ancora una volta dimostrato una seria attenzione per il nostro presidio ospedaliero e per le questioni che si appellano alla competenza della direzione generale. La presenza civica attenta ed organizzata che i tanti cittadini e le numerose associazioni che compongono il Comitato hanno messo in campo, continuerà ad essere un attore stabile di questa fase di rinnovamento e potenziamento del nostro ospedale. (Un piccolo errore nel documento: la nuova TAC sarà a 128 slices e non a 64, meglio così)

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!