• Mar. Apr 23rd, 2024

Sessa Aurunca. Consegnata ieri la nuova area del reparto Ginecologia ed Ostetricia

E’ stata consegnata ieri, la nuova area destinata al Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

Come dalla progettazione realizzata nel 2018, i lavori di adeguamento e ristrutturazione della nuova area sono partiti a Maggio scorso. Il primo obbiettivo è stato raggiunto. Infatti la nuova Area prevede sei posti letto, dotati di bagno interno.

Nel frattempo però non tutti i lavori sono terminati. Il reparto precedentemente destinato a Ginecologia ed Ostetricia sarà ristrutturato nei prossimi quattro mesi. L’obbiettivo sarà l’ampliamento del reparto, che diverrà il doppio di quello precedente. Andrà ad unificarsi alla nuova area già completata.

Il nuovo reparto Ginecologia ed Ostetricia

La nuova sala è attigua alla Sala Parto, ultimata nel mese di Maggio, così da offrire servizi più adeguati alle partorienti. Soddisfatto il Direttore Sanitario del nosocomio, Salvatore Moretta, che ha affermato che tutti i lavori di ristrutturazione stanno procedendo con la massima cura. L’obbiettivo, fa sapere il Direttore, è quello di fornire un’assistenza personalizzata alle pazienti, con tutti i servizi necessari ed indispensabili. Al termine dei lavori, è in itinere il progetto del corso Pre- parto, che sarà disponibile presso il Reparto, una volta ultimati i lavori dell’intero reparto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!