• Lun. Ago 8th, 2022

E’ in corso il Consiglio Comunale dove tra i punti all’ordine del giornale e’ avvenuta la tanto attesa e discussa elezione del Presidente del consiglio comunale. La scelta e’ ricaduta sullo stimato cardiologo dott. Luciano Di Meo. Già Sindaco di Sessa Aurunca, figura politica attiva e intraprendente del territorio, appartenente al PD. Vice Presidente del Consiglio è stata eletta la consigliera di maggioranza, prof.ssa Simona Carpino. Nominata capogruppo del PD la consigliera Brigida Di Marco.

Il dott. Luciano Di Meo

Nel corso del Consiglio Comunale saranno approvati i punti all’Ordine del giorno: approvazione verbali seduta precedente. Approvazione del regolamento del trasporto scolastico. Approvazione regolamento comunale per l’istituzione e la disciplina della Commissione e l’esercizio delle funzioni delegate in materia di difesa del territorio dal rischio sismico ai Comuni. Approvazione dello schema di convenzione e regolamento per l’esercizio associato delle funzioni di Polizia Locale tra i comuni di Sessa Aurunca e Carinola. Acquisizione gratuita al patrimonio comunale del terreno rientrante nella particella 16 del foglio catastale n.7 Frazione di San Carlo, via Fontanelle. Infine l’Adesione all’Asmel, Associazione per la sussidiarieta’ e la modernizzazione degli Enti Locali.



Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata