• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Consiglio Comunale, mercoledì 29 marzo l’assise. Ecco gli argomenti all’ordine del giorno

DiThomas Scalera

Mar 24, 2017

SESSA AURUNCA. Il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Schiavone ha convocato l’assise per mercoledì 29 marzo alle ore 12 in prima seduta e per giovedì 30 marzo alle ore 19.20 in seconda seduta. Ecco gli argomenti all’ordine del giorno: 1) Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale; 2) Tari – approvazione del piano finanziario relativo al servizio di gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2017 e relative tariffe; 3) Manovra tariffaria anno 2017 imposta IUC – componente IMU e TASI – approvazione aliquote anno 2017; 4) Approvazione di schema di adesione e del relativo disciplinare alla stazione unica appaltante; 5) Approvazione aliquota dell’addizionale comunale IRPEF per l’anno 2017.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!