• Ven. Mag 27th, 2022

Sessa Aurunca. Consorzio Aurunco di Bonifica, rinnovata la gestione commissariale

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017

SESSA AURUNCA. Con DGR n. 132 del 14/03/2017, è stato deliberato di prendere atto della persistenza, ad intervenuta scadenza della nomina commissariale, di cui al DPGR n. 69 del 10/03/2016, del dr. Antonio Carotenuto, Dirigente di ruolo della Regione Campania, dell’interesse pubblico a disporre il rinnovo della gestione commissariale del Consorzio Aurunco di Bonifica, al fine di consentire la ricostituzione degli organi ordinari dell’Ente e lo svolgimento, nelle more, dell’amministrazione dell’Ente; di demandare al Presidente della Giunta regionale la nomina, con proprio decreto, del Commissario straordinario e di affidare al Commissario straordinario il compito di provvedere sollecitamente alla convocazione dell’Assemblea dei consorziati per l’elezione del nuovo Consiglio dei Delegati al fine del ripristino della ordinaria gestione amministrativa nonché di assicurare, nelle more della ricostituzione degli organi consortili, il regolare funzionamento dell’ente, senza oneri aggiuntivi per l’Amministrazione regionale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru