• Dom. Ott 24th, 2021

Sessa Aurunca. Consorzio Aurunco di Bonifica, Zinzi: “Il centrosinistra continua a mortificare la dignità dei lavoratori”

DiThomas Scalera

Mag 18, 2017

SESSA AURUNCA. “Il centrosinistra continua a mortificare la dignità dei lavoratori. Oggi a Mondragone il consigliere delegato all’Agricoltura, Franco Alfieri, fermato dai dipendenti del Consorzio Aurunco di Bonifica che manifestavano pacificamente, ha liquidato con una battuta la grave situazione in cui versano agricoltori e lavoratori – senza stipendio da mesi – dimostrando di non conoscere la grave emergenza del settore agricolo in Terra di Lavoro, diretta conseguenza della mancanza di risorse da destinare al Consorzio. Finita la passerella elettorale Alfieri batta un colpo e porti il vero assessore all’Agricoltura, Vincenzo De Luca, dai lavoratori del Consorzio e dagli agricoltori”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere regionale, Gianpiero Zinzi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru