• Mer. Ott 27th, 2021

Sessa Aurunca. Controllo del territorio: denunce e segnalazioni

DiThomas Scalera

Ago 10, 2019

Servizio coordinato di controllo del territorio da parte dei Carabinieri

Effettuate anche perquisizioni e contravvenzioni

SESSA AURUNCA. I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, hanno denunciato tre persone, di cui un ventiduenne di Giugliano in Campania per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un trentanovenne di Marano di Napoli, poiché sorpreso sulla s.s. domitiana, in località Santa Eufemia del comune di Cellole, alla guida di un autovettura risultata rubata, e un trentanovenne di Marcianise, poiché controllato alla guida dell’autovettura è risultato positivo all’accertamento alcolemico con etilometro, con tasso pari a 1,40 g/l,. allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta per detenzione di stupefacenti per uso personale due persone e sequestrata la sostanza stupefacente in loro uso.

Nel complesso i militari dell’Arma impegnati nel particolare servizio, hanno proceduto a:

· sottoporre a controllo 372 veicoli;

· identificate 691 persone;

· controllare 45 esercizi commerciali;

· effettuate 13 perquisizioni tra domiciliari, personali e veicolari;

· elevare 63 contravvenzioni al c.d.s. per un importo complessivo di 14.970 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru