• Dom. Gen 23rd, 2022

Sessa Aurunca. Coronavirus: paziente positivo al test

E’ di poco fa, la notizia che un paziente che si trova attualmente presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, è risultato positivo al Coronavirus. Il paziente, recatosi al San Rocco con sintomi riconducibili al Coronavirus, è stato sottoposto a tampone. L’esito del tampone è positivo al Covid-19. Il paziente, M.P., originario di Teano, sarà trasferito, nelle prossime ore, presso l’Ospedale di Maddaloni.

Il paziente si trova nel percorso dedicato ed allestito al San Rocco per i casi sospetti di Coronavirus. Il Pronto Soccorso risulta attivo ed aperto al pubblico.

Nessun operatore sanitario necessita al momento di essere sottoposto alla quarantena, perchè tutti dotati di dispositivi di protezione individuali e completamente protetti, da escludere ogni possibile contagio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata