• Gio. Ott 28th, 2021

Sessa Aurunca. Crisi della città: accordo tra Nuovo Patto Aurunco e Generazione Aurunca

SESSA AURUNCA. Cari cittadini,

la profonda crisi politica, economica e culturale del nostro Comune sta divenendo, ormai, irreversibile.
Urge, pertanto, che le forze virtuose che amano la nostra terra e lottano quotidianamente per la sua difesa inizino a collaborare e costruire una seria e valida alternativa. Nuovo Patto Aurunco e Generazione Aurunca
hanno, perciò, avviato un percorso comune d’opposizione.

Nel rispetto delle storie e delle identità di ciascuno, saremo fortemente sinergici nel contrastare questa mala-amministrazione finalizzata a premiare e favorire l’interesse di pochi.

I Consiglieri:

Luigi Tommasino

Alberto Verrengia

Mario Giovanni Truglio

Emilio Pecunioso

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru