Breaking NewsPoliticaSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Crisi di maggioranza, sfiducia a Sasso. La posizione di G A

Maggioranza in crisi, mozione di sfiducia al Sindaco Sasso.

I Consiglieri di Generazione Aurunca, insieme ad alcuni colleghi dell’opposizione, nei giorni scorsi hanno sottoscritto una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco e l’hanno consegnata nelle mani di alcuni Consiglieri di maggioranza, intenzionati a sottoscriverla.
Ad oggi, però, nonostante i solleciti, questa parte di maggioranza “prende tempo” e nel frattempo, forse, medita ed aspira ad un accordo per salvare, per l’ennesima volta, questa deludente avventura amministrativa targata Silvio Sasso: noi non ci stiamo.

Non ci stiamo ad assistere all’ennesima trattativa sulla pelle dei cittadini. Non ci stiamo a lasciare la città nelle mani di questa improvvisata maggioranza, partorita male, cresciuta peggio e che, speriamo, finisca la sua avventura politica quanto prima.

Chiediamo, perciò, serietà: mostrate senso di responsabilità e protocollate nelle prossime ore questa mozione. Almeno per una volta, anteponete il bene dei cittadini agli interessi elettorali di partito. GA

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Rispondi