CoronavirusCulturaCuriositàNewsSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Dai balconi la musica della Settimana Santa: è l’ora della tradizione

L’iniziativa “Ora della tradizione” promossa dalla pagina facebook Quaresima Sessana

SESSA AURUNCA. Venerdì 27 marzo, alle ore 22, dai balconi dei vicoli medievali di Sessa Aurunca si udiranno le note delle marce funebri e del celeberrimo “Miserere”.

Dopo l’incredibile seguito di Venerdì scorso, la pagina facebook Quaresima Sessana (promotrice dell’iniziativa) lancia di nuovo l’invito alla popolazione. “Non chiamiamolo flash-mob” spiega Quaresima Sessana in un post “bensì ora della tradizione, che si addice meglio ad un popolo che vive da 500 anni questo momento così intenso.”

Chi non potrà partecipare, potrà seguire la diretta sulla pagina dell’iniziativa.

“Il flagello non potrà mai estirpare le nostre radici, Sessa Vive” conclude il post della pagina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.