• Ven. Mar 29th, 2024

Sessa Aurunca. Di Iorio candidato a Sindaco della Città. La sua dichiarazione

Cari Amici,
con grande emozione e consapevole dell’onere che vado ad assumermi, comunico la mia candidatura a Sindaco della Città di Sessa Aurunca.
Un atto figlio della mia passione per la politica e, soprattutto, frutto dell’entusiasmo di poter rafforzare il lavoro svolto in questi anni grazie all’esperienza che ho maturato.

Nel gruppo che è pronto a sostenermi, che si è arricchito e si arricchisce continuamente di nuovi amici, ci sono sensibilità diverse sul piano politico, ma tutte con un unico sentimento: l’amore per il Territorio Aurunco.
Il collante, per la prima volta nella storia di questo Comune, non saranno le sigle, ma i progetti e le idee.
Il nostro è un percorso aperto a tutti quei cittadini che hanno voglia di rimboccarsi le maniche e lavorare per la Città ed il Territorio.
Chiunque si sente pronto a condividerlo, a migliorarlo, è ben accetto.
Non ci sono vincoli, steccati e preconcetti nei confronti di niente e di nessuno.

L’impegno per il Territorio, l’attenzione per le fasce deboli, il mondo della scuola, i giovani ed il lavoro, l’onestà, la legalità e la trasparenza, saranno i fondamenti condivisi del programma di azione per gli anni a venire.
La mia sarà l’Amministrazione dell’ascolto, del confronto costante e soprattutto del fare.
Con l’aiuto di tutti i cittadini, ci impegneremo a trasformare la Terra che amiamo, nella Terra che vogliamo!

Lorenzo Di Iorio

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!