• Mer. Apr 24th, 2024

Sessa Aurunca. Disordine, il brano spopola sui social. I dettagli

E’ Disordine mania. Il brano, uscito il 6 Maggio sulle piattaforme Spotify , Youtube ed altre, è già un successo annunciato. Già oltre 12000 views su Spotify in pochissimi giorni. Il pezzo è stato creato da un talento nostrano, Andrea Del Mastro che lo interpreta con la bravissima Francesca Valente, anche lei cantante originaria del nostro territorio.

Disordine è nata in un piccolo monolocale romano in piena notte. Mi svegliai di botto e imbracciai la chitarra volevo chiedere scusa a una persona alla quale voglio tanto bene. Volevo farle capire che, anche se il mio modo di dimostrarle il mio bene era piuttosto eccentrico e a tratti estremo, era comunque sentito e vero.
Volevo dirle che col suo modo di fare rendeva il mio mondo meno brutto. Tutta la rabbia, la negatività scomparivano quando lei era con me. Anche il mio piccolo monolocale sembrava meno brutto. Un fiore in mezzo al deserto. Un po di ordine in mezzo al mio disordine.
E quando eravamo in quella stanza nulla aveva più senso. Tutto era a colori… Il caos mi dava un po di tregua. Attimi infiniti.
La Mattina seguente completai il testo e le varie parti del brano. Era nata ”Disordine
”, racconta Andrea.

Andrea Del Mastro

DELMA, all’anagrafe Andrea Del Mastro, classe 1992, è un artista Casertano.
È un cantautore e polistrumentista, suona la chitarra, il basso e la batteria.
È stato il bassista di un gruppo importante della sua zona gli “Aletheja”. Entrò a far parte di questo gruppo all’età di 17 anni.
È cresciuto con la musica e continuerà a farlo. Con gli anni ha scoperto la passione anche per il canto e la pratica con enorme dedizione.
Si è fatto conoscere al pubblico con il brano “Rame”. I suoi brani hanno influenze soprattutto rock, pop e rap ma la sperimentazione per Delma è un modo per crescere e migliorarsi.
Il suo motto è non arrendersi mai, mettere sempre passione in tutto ciò che si fa con equilibrio e personalità. Un solo obiettivo : emozionare!

E possiamo dire che con questo brano gli è sicuramente riuscito! Auguriamo ai nostri giovani e brillanti artisti una carriera meravigliosa!

Francesca Valente

Francesca Valente, la conosciamo già tutti! Ha collaborato con vari artisti campani. Con la sua intervista a RTL 102.5 ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più.
Seguita molto sui social, vanta oltre 42.300 follower.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!