• Mar. Mar 19th, 2024

Sessa Aurunca. Domani la presentazione della Terza edizione del torneo memorial Leonardo Rinaldi

Si terrà domani sera la presentazione del torneo memorial dedicato al giovane Leonardo Rinaldi di Sessa Aurunca, prematuramente scomparso a soli 17 anni.

Domani alle 20:30 ci sarà la presentazione ed il sorteggio dei gironi presso La Chicca di Sessa Aurunca. Interverranno alla presentazione Vincenzo Riccio Comitato sportivo memorial Leonardo Rinaldi, Giulia Rinaldi, Associazione Il Battito di Leonardo, Mario Papa Asso Lucilio, Vincenzo Calenzo Centro Sportivo Italiano, Johnny Di Lucchio, Radio Web Aurunca, Aldo Matano Fantasessa, Mario Pietosi La Chicca, Rosario Ago Pro Loco di Sessa Aurunca, Dino Pastore Top player Accademy, Gori Lombardi AC Sessana, modera Francesco Di Toro.

Le iscrizioni al torneo terminano oggi 27 Giugno.

Al termine della presentazione e del sorteggio è previsto lo spettacolo musicale, con il dj Diego Vitale e il percussionista Teodoro Delfino.

Per il primo posto del torneo il premio è di 3.500 euro in gettoni d’oro più trofeo; per il secondo posto 8 TV UHD più trofeo; per il terzo posto SPA per otto persone più trofeo.

Il premio Mirco Ciprino, in memoria di Mirco anch’egli giovane di Sessa Aurunca prematuramente scomparso, sarà assegnato al miglior giocatore in campo che vincerà una smartbox per due persone ed il trofeo. Saranno assegnati premi speciali al capocannoniere e al miglior portiere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!