• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Domani mattinata di prevenzione al San Rocco

Sessa Aurunca – Domani mattina arriverà un tir presso l’ex Ospedale di Sessa Aurunca, per effettuare i tamponi rino-faringei.

I tamponi saranno effettuati su tutti i dipendenti e sui convenzionati. I tamponi saranno effettuati dalle 9,00 alle 14,30.

Questa operazione è necessaria per continuare a garantire la massima sicurezza del nosocomio, soprattutto dello staff medico e sanitario del San Rocco, esposto in prima linea. Sicurezza garantita sempre negli ultimi mesi, in cui l’Emergenza Coronavirus è stata perfettamente fronteggiata . Al San Rocco, anche dopo l’episodio dei giorni scorsi , della paziente risultata positiva al Coronavirus, dopo il tampone di prassi, non c’è stata nessuna problematica nel reparto dove la stessa è stata assistita. Nessun contagio tra il personale medico che ha assistito la paziente, il reparto è stato sanificato, così come il Pronto Soccorso e la sala parto, dopo che la paziente è stata trasferita al Cotugno di Napoli, con il suo bambino.

Un plauso va all’attento lavoro svolto costantemente dai medici del San Rocco, dagli infermieri e dagli operatori socio sanitari. E la Direzione sanitaria che insieme allo staff, sta lavorando senza sosta per poter garantire ai pazienti la continuità del Pronto Soccorso e la degenza nei reparti. Il San Rocco è una grande risorsa per il territorio e soprattutto in questo periodo di forte emergenza, è un punto di riferimento per il suo vasto bacino d’utenza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!