Gio. Nov 14th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Domani sera Moda e bellezza sotto le stelle.

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Domani sera, il corso Lucilio di Sessa Aurunca sarà lo scenario

della sfilata di moda di fine estate.

L’evento, alla terza edizione, sarà una serata dedicata alla bellezza. In concomitanza con la sfilata di moda, ci saranno giovani modelle in concorso in passerella con abiti di alta moda. Nel centro storico di Sessa Aurunca domani sera la sfilata chiuderà un’estate ricca di eventi. E’ ancora possibile partecipare al concorso di bellezza, con iscrizioni gratuite per le ragazze dai 14 ai 27 anni.

L’evento vanta la direzione artistica di Francesco Carlo Alberto Rocco, da anni esperto del settore moda e concorsi di bellezza del litorale domizio. A presentare l’evento la guest star Beatrice Rocco Pam Outsider, nota showgirl, dj, modella, che per l’occasione sarà affiancata sul palco dal compagno, il giovane imprenditore romano Simone Grossi , titolare di Sapore di Mare, a Roma.

Gli abiti in passerella saranno forniti da Camomilla, Akè, Vintage e la linea maschile da Lino Pergamo.

Durante la serata l’esibizione della scuola di Danza Koros, di Rosaria Flibotto ed altri ospiti che accompagneranno lo svolgimento della kermesse. Sarà presentato anche il giovane stilista Carlo Filippelli, con tante altre sorprese durante la serata, come fanno sapere gli organizzatori. L’evento è promosso dal Comune di Sessa Aurunca, e dall’Associazione turistica Pro Loco Suessa.

Pam Outsider alla sfilata.

Da non perdere.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-successo-della-sfilata-di-moda-al-castello-ducale-presentata-da-beatrice-pam-outsider/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close