• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Domani sera Moda e bellezza sotto le stelle.

Domani sera, il corso Lucilio di Sessa Aurunca sarà lo scenario

della sfilata di moda di fine estate.

L’evento, alla terza edizione, sarà una serata dedicata alla bellezza. In concomitanza con la sfilata di moda, ci saranno giovani modelle in concorso in passerella con abiti di alta moda. Nel centro storico di Sessa Aurunca domani sera la sfilata chiuderà un’estate ricca di eventi. E’ ancora possibile partecipare al concorso di bellezza, con iscrizioni gratuite per le ragazze dai 14 ai 27 anni.

L’evento vanta la direzione artistica di Francesco Carlo Alberto Rocco, da anni esperto del settore moda e concorsi di bellezza del litorale domizio. A presentare l’evento la guest star Beatrice Rocco Pam Outsider, nota showgirl, dj, modella, che per l’occasione sarà affiancata sul palco dal compagno, il giovane imprenditore romano Simone Grossi , titolare di Sapore di Mare, a Roma.

Gli abiti in passerella saranno forniti da Camomilla, Akè, Vintage e la linea maschile da Lino Pergamo.

Durante la serata l’esibizione della scuola di Danza Koros, di Rosaria Flibotto ed altri ospiti che accompagneranno lo svolgimento della kermesse. Sarà presentato anche il giovane stilista Carlo Filippelli, con tante altre sorprese durante la serata, come fanno sapere gli organizzatori. L’evento è promosso dal Comune di Sessa Aurunca, e dall’Associazione turistica Pro Loco Suessa.

Pam Outsider alla sfilata.

Da non perdere.

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-successo-della-sfilata-di-moda-al-castello-ducale-presentata-da-beatrice-pam-outsider/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!