• Ven. Ott 22nd, 2021

Sessa Aurunca – Domenica 22 maggio il pellegrinaggio alla Porta Santa della Cattedrale

Si svolgerà domenica 22 maggio il pellegrinaggio alla Porta Santa della Basilica Cattedrale Forania di Sessa Aurunca. L’appuntamento che rientra nell’ambito delle iniziative per il “Giubileo della Misericordia” indetto da Papa Francesco coinvolgerà migliaia di fedeli della comunità aurunca. Il programma prevede alle ore 17:30 presso la Chiesa dell’Annunziata le confessioni per coloro che poi vorranno avvicinarsi al sacramento della comunione. Seguiranno i riti introduttivi. Alle 18:30 ci sarà la partenza per la Cattedrale e qui il “passaggio” della Porta Santa.FB_IMG_1463431394446 Infine alle ore 19:00 il Vescovo Mons. Francesco Orazio Piazza celebrerà la Santa Messa. Parteciperanno anche tutti i parroci della Forania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru