• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Domenica prossima ricorre il settenario della Beata Vergine Addolorata. Il programma.

SESSA AURUNCA – In occasione del Settenario della Beata Vergine Maria Addolorata, è iniziato

ieri il settenario di preghiera.

Dall’8 al 14 di Settembre, il settenario è animato dal coro cittadino e la solenne processione sarà animata dal Concerto Musicale Città di Sessa Aurunca. Partendo dalla Chiesa dell’Annunziata, il corteo percorrerà le strade della cittadina. Venerdì 13 è prevista la fiaccolata Via Matris per le vie cittadine con rientro presso la Chiesa del SS. Rifugio, con diversi appuntamenti di preghiera e momenti culturali durante le sette giornate.

Il programma

Domenica 15 Settembre per la Solennità della B.V.M. Addolorata la celebrazione sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi, S.E. Orazio Francesco Piazza, a cui seguirà la processione solenne con la sacra effigie, e in serata lo spettacolo musicale in piazza XX Settembre, con fuochi pirotecnici. In piazza XX Settembre, Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra saranno gli ospiti che concluderanno i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Addolorata.

Eddy Napoli e La Luna Rossa Orchestra, allieteranno il pubblico con lo spettacolo in piazza a ritmo della grande musica napoletana. Eduardo de Crescenzo, all’anagrafe, autore e compositore, è stato a lungo il solista della celebre Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

I festeggiamenti sono stati promossi dall’Arciconfraternita di San Biagio, Comune di Sessa Aurunca e dall’Arciconfraternita SS. Rifugio, e dalla Parrocchia di Sant’Eustachio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!