EventiNewsSanitàSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Domenica sera tutti in piazza per il San Rocco.

SESSA AURUNCA – E’ prevista per domenica sera una manifestazione per la tutela del

Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale San Rocco, l’ambulatorio

e il nostro nosocomio in generale.

Dopo gli eventi accaduti negli ultimi giorni, ossia l’ ambulatorio di Ginecologia chiuso al pubblico, le problematiche relative alla mancanza di personale medico ed altri disservizi, è sembrato opportuno compattare le forze e far sentire a tutti la presenza della cittadinanza .

Il corteo è un invito aperto a tutta la cittadinanza, al Sindaco, all’Amministrazione Comunale tutta, alle Autorità ecclesiastiche, Confraternite, Enti ed Associazioni di ogni genere, le frazioni e i Comuni limitrofi.

La salute prima di tutto!!”, questo il nome della manifestazione silenziosa che partirà domenica 30 Giugno alle ore 20:00 da piazza XX Settembre fino all’Ospedale. Il corteo, come spiegano i cittadini che hanno promosso l’evento, dimostrerà la presenza viva della popolazione, senza avere colore politico, ma come mera dimostrazione di vicinanza a chiunque si adoperi per i beni comuni, come l’Ospedale San Rocco, e troverà mobilitazione invece chiunque si opponesse allo sviluppo del territorio. Un invito a proteggere la nostra struttura e tutelare il diritto alla salute dei cittadini, per la nostra generazione e quella futura. In un momento storico nel quale nonostante i lavori di ampliamento del reparto di Ginecologia ed Ostetricia, il problema sembra essere la mancanza di personale medico, questa urgenza deve essere fronteggiata, affinchè non sia estesa anche agli altri reparti. L’invito è aperto a tutta la popolazione del territorio di Sessa Aurunca e a tutti i Comuni limitrofi, perchè il nostro Ospedale è una risorsa da tutelare.

LEGGI ANCHE:

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-il-sindaco-sasso-incontra-il-direttore-moretta-il-quadro-generale-dellospedale-san-rocco-e-le-novita/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-mattinata-di-caos-al-san-rocco-per-linterruzione-del-servizio-ambulatoriale-ginecologico/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.