NewsPoliticaPolitica localeSessa Aurunca

Sessa Aurunca. E' Giuseppe Ardone il nuovo Presidente di Generazione Aurunca

E’ stato eletto poche ore fa il nuovo presidente di Generazione Aurunca.

Votato all’unanimità dal Movimento Territoriale Generazione Aurunca,

è Giuseppe Ardone, classe 1993, dottore in giurisprudenza, residente a Sessa Aurunca, il nuovo Presidente del Movimento.

Il dott. Ardone,  giovane da anni estremamente impegnato nel sociale, ha dimostrato nel corso del tempo, una particolare sensibilità sociale e politica per il bene del suo territorio, che lo ha visto sempre attivo anche all’interno del movimento.

Grande soddisfazione per il giovane, appoggiato da tutto il movimento e dal Presidente uscente, Enrico Forte, che lo aveva già preannunciato come suo successore.  Gli auguriamo di fare un ottimo lavoro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.