• Mar. Ott 26th, 2021

Sessa Aurunca. E’ morto l’Avv. Tullio Vellucci Longo, era da tempo in coma.

DiThomas Scalera

Gen 9, 2018

 

La comunità sessana piange la scomparsa del giovane avvocato Tullio Vellucci Longo. Originario della frazione Lauro e trasferitosi poi a Camigliano, paese della moglie, il giovane professionista è deceduto stamane in una clinica in Emilia Romagna. Nel marzo 2015 rimase ferito a causa di un colpo d’arma da fuoco e finì in coma. Nonostante diversi interventi chirurgici non si è più ripreso dal tragico incidente e stamane è finita la sua breve esistenza. L’intera comunità di Sessa Aurunca è profondamente addolorata e piange la scomparsa di un suo figlio stringedosi intorno ai familiari.

 

LEGGI ANCHE:

Sessa Aurunca. Nascondeva hashish in camera da letto: arrestato il nipote del boss Di Lorenzo

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-protesta-dei-lavoratori-del-cab-sono-senza-stipendio-due-mesi/

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru