• Mar. Apr 16th, 2024

Sessa Aurunca. E’ nata una stella, Volley Lab

VOLLEY: E’ NATA UNA STELLA

 

Nella pallavolo …nessuno può essere egoista e giocare da solo, tutti devono cooperare per fare punti e vincere. La pallavolo è uno sport che ti insegna che da solo non puoi fare nulla … ti insegna a superare i tuoi limiti, a farcela sempre e, mai come in questo periodo, ci siamo ritrovati a darci una mano, a sostenerci, a progettare insieme, a crescere insieme!!

Partito da lontano nel 2013 il nostro “coffee break” fra amici del territorio che amavano questo sport, è maturato nel tempo, è diventato un movimento reale e naturalmente ha trovato la sua realizzazione, oggi, nel

VOLLEY LAB 4.0

Un progetto insito a durare nel tempo aperto a chiunque crede che i sogni possono realizzarsi in quella rete dove gli sguardi si incrociano per conquistare la vittoria!!

Un progetto che individua nel Volley Sessa e Volley Cellole i pioneri nel nostro territorio, con un carnet pieno di idee da realizzare nelle scuole, per le strade, in estate come in inverno dai più piccoli ai più grandi, per far brillare sempre più la nostra stella nel firmamento della pallavolo.

Ringraziamo chi ci ha sempre sostenuto e continuerà a farlo aiutandoci a realizzare questo sogno per i nostri ragazzi, abbattendo tutte le barriere e saltare sempre più in alto per uno SPIKE vincente!!!!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!