EventiNewsSanitàSessa Aurunca

Sessa Aurunca. Emergenza donazione di sangue, l’ Avis in piazza. Le date

In questo momento veramente difficile di emergenza sanitaria in Italia, un’altra emergenza è sempre viva.

La donazione di sangue risulta essere in grave carenza ed è molto importante donare in questo delicato momento storico.

L’emergenza Coronavirus non richede impiego di sangue, ma ciò non significa che non sia comunque indispensabile ed urgente, per far fronte alle emergenze ospedaliere. Il sangue resta indispensabile per i pazienti che necessitano di trasfusioni. Purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus, il timore impedisce ai donatori di recarsi presso le strutture preposte dall’Avis. Per questo motivo informiamo la cittadinanza, qualora fosse interessata a farlo, che ci saranno domani e venerdì due occasioni di raccolta straordinaria di sangue, sul territorio, per fronteggiare questa carenza. L’Avis comunale di Sessa Aurunca ,”Aldo Meschinelli”, in collaborazione con M&M RSA Case Alloggio, sarà in piazza XX Settembre a Sessa Aurunca, venerdì 20 , dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Domani 18 Marzo invece, sarà in piazza Roma a Cascano di Sessa Aurunca.

Il personale dell’Avis informa i cittadini che possono recarsi sul posto , per la donazione, muniti di certificazione che attesta la condizione di necessità. Aiutiamo l’Avis a fronteggiare quest’altra impellente emergenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.