• Gio. Mar 28th, 2024

Sessa Aurunca. Estorsione aggravata: arrestato 25enne

In arresto un giovane del basso Lazio

SESSA AURUNCA. I carabinieri, a Frosinone, hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di R.M., 25enne del basso Lazio, gravemente indiziato di estorsione consumata, illecita detenzione e porto di arma comune da sparo.

Le indagini erano originate da un tentativo di estorsione, aggravato dall’uso delle armi da fuoco, evento occorso nel mese di giugno 2019 nel comune di Sessa Aurunca, ai danni di un congiunto.

Nel pomeriggio del 29 giugno 2019 l’indagato, spinto da forti rancori personali legati a questioni ereditarie era giunto alla guida di una Maserati presso l’abitazione del congiunto dove, per indurlo ad abbandonare quella dimora e rientrarne in possesso, esplodeva tre colpi di pistola, dandosi poi alla fuga.

La vittima, temendo la propria incolumità, abbandonava l’abitazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!