• Ven. Apr 19th, 2024

Sessa Aurunca. Etnia Popolare promuove la Festa Popolare della Tammorra con tante novità.

L’Associazione culturale Etnia Popolare ha annunciato e promosso in questi giorni, la Festa Popolare della Tammorra,

giunta alla sua III Edizione, che si terrà a Sessa Aurunca, nei giorni 19, 20, 21 Luglio.

Patrocinata dal Comune di Sessa Aurunca, la Festa Popolare della Tammorra rappresenta un nuovo appuntamento della cittadina molto gradito al pubblico, tra percorsi del gusto, musica popolare, spettacolo, stand e concerti, ed ha vantato una significativa affluenza nelle precedenti edizioni.

E quest’anno, sempre a Sessa Aurunca, a breve l’annuncio della location definitiva, Etnia Popolare sta organizzando anche la Festa della Trebbiatura, prevista per il 29 Giugno.

I ragazzi dell’Associazione Etnia Popolare hanno lavorato sodo nei giorni scorsi, aprendo al pubblico, per una due giorni in occasione del 25 Aprile, il nostro caro Cinema Corso, per la proiezione del film di grande successo nazionale “Exitus“, “Il Passaggio“, prodotto dal regista concittadino Alessandro Bencivenga. Per la proiezione del film l’Associazione Etnia Popolare ha ospitato in sala, il regista Alessandro Bencivenga e i grandi attori interpreti di Exitus, Edoardo Siravo, Athina Cenci, Alfredo Cozzolino, Chiara Turrini, Paolo Stefani e Sandro Zampedri, con tutto l’apprezzamento del pubblico ed i saluti del Sindaco della Città, Silvio Sasso, che ha inoltre assicurato una riapertura definitiva del Cinema Corso, a compimento di tutti i lavori di adeguamento strutturale della sala, previsti nei prossimi mesi. Un grande successo di pubblico nelle due serate per la visione del capolavoro di Bencivenga, ambientato, nel Medioevo, a Pergine.

Per la Festa della Tammorra sono attesi tanti altri ospiti, oltre naturalmente all’esibizione della “Briganti Band”, vincitrice di Casa Sanremo 2019: Carlo Faiello, Ars Nova Napoli, Popolar Song, Francesco Di Vicino e tantissimi altri nomi noti della musica popolare allieteranno le serate di festa, assolutamente da non perdere .

Exitus al Cinema Corso con regista e attori in sala

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-exitus-di-besara-proiettato-al-cinema-corso/

https://www.v-news.it/sessa-aurunca-ii-edizione-della-festa-popolare-della-tammorra-luglio-la-due-giorni/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!