Ven. Nov 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Sessa Aurunca. Exitus di Bencivenga sarà proiettato al Cinema Corso.

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’associazione “Etnia popolare”, impegnata con la promozione e la valorizzazione

degli eventi del territorio aurunco e non, ha promosso la proiezione del film “Exitus” Il Passaggio, nei giorni 24 e 25 Aprile.

“Exitus”, thriller medievale che esprime la fragilità della vita in un periodo storico molto aspro (1539), è uscito nelle sale cinematografiche a Febbraio, con la regia di Alessandro Bencivenga.

La proiezione avverrà nel Cinema Corso di Sessa Aurunca, messo a disposizione dall’ Amministrazione Comunale e dal Sindaco, avv. Silvio Sasso, per la realizzazione dell’evento.
Il film, prodotto da Elio Voltolini è stato realizzato con la regia del nostro concittadino che sin da giovanissimo, quando partì da Sessa Aurunca per trovare lavoro nel Trentino, ha manifestato interesse per il mondo dello spettacolo, ed oggi, ha finalmente realizzato il suo sogno, trasformando la sua grande passione in un progetto concreto, curando la regia del film suddetto.

La proiezione del film sarà un’occasione, fanno sapere gli organizzatori, per accogliere il regista e tutto il cast del film, ormai sulla scena nazionale, ed augurare uno strepitoso successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close