• Mar. Apr 23rd, 2024

Sessa Aurunca. Exitus di Bencivenga sarà proiettato al Cinema Corso.

L’associazione “Etnia popolare”, impegnata con la promozione e la valorizzazione

degli eventi del territorio aurunco e non, ha promosso la proiezione del film “Exitus” Il Passaggio, nei giorni 24 e 25 Aprile.

“Exitus”, thriller medievale che esprime la fragilità della vita in un periodo storico molto aspro (1539), è uscito nelle sale cinematografiche a Febbraio, con la regia di Alessandro Bencivenga.

La proiezione avverrà nel Cinema Corso di Sessa Aurunca, messo a disposizione dall’ Amministrazione Comunale e dal Sindaco, avv. Silvio Sasso, per la realizzazione dell’evento.
Il film, prodotto da Elio Voltolini è stato realizzato con la regia del nostro concittadino che sin da giovanissimo, quando partì da Sessa Aurunca per trovare lavoro nel Trentino, ha manifestato interesse per il mondo dello spettacolo, ed oggi, ha finalmente realizzato il suo sogno, trasformando la sua grande passione in un progetto concreto, curando la regia del film suddetto.

La proiezione del film sarà un’occasione, fanno sapere gli organizzatori, per accogliere il regista e tutto il cast del film, ormai sulla scena nazionale, ed augurare uno strepitoso successo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!