• Gio. Ott 21st, 2021

Sessa Aurunca. Festa patronale 2017, chiusura con Enzo Avitabile

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

SESSA AURUNCA. Sarà il celebre Enzo Avitabile a chiudere i festeggiamenti in onore dei santi patroni della città di Sessa Aurunca. Il giovane comitato, tra non poche difficoltà legate soprattutto al forte periodo di crisi economica che attraversa la città, ha annunciato l’ufficialità dell’evento.
L’artista napoletano di fama internazionale proprio qualche giorno fa è stato premiato con ben due David di Donatello. Il primo in qualità di miglior musicista per la colonna sonora del film di Edoardo De Angelis Indivisibili (che comprende il brano Tutt’ugual song’e criature estratto dall’album Savamm ‘o munno). Il secondo per la Miglior Canzone Originale. Si tratta del brano Abbi pietà di noi, scritta sempre per il film e contenuta nell’ ultimo album di inediti, Lotto infinito.
Grande soddisfazione in città per una scelta di qualità che attraversa trasversalmente i gusti di molte generazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru